1

App Store Play Store Huawei Store

enduro race

OMEGNA – 19-05-2022 -- Il weekend del 21 e 22 maggio, il Cusio sarà protagonista della seconda tappa del circuito di E-Enduro, gara agonistica su ruote elettriche firmate e-enduro, in collaborazione con Canottieri Outdoor - Sports & Fun e ABLO. La partenza sarà dalle rive del Lago d’Orta, si salirà poi lungo le pendici del Mottarone da dove partiranno le prove speciali più significative di questo emozionante evento. L’evento sarà seguito dall’obiettivo del fotografo Mario Pierguidi e dal drone di “Professione Droni” che si occuperà delle riprese video “live” che verranno trasmesse su un videowall nell’area Paddock nel centro di Omegna.

Il programma. Sabato 21 maggio: dalle ore 9.00 alle 12.00: accreditamento atleti; ore 12.30 partenza atleti dal paddock allestito nel centro di Omegna con trasferimento su percorso misto sentieri/asfalto al Mottarone (20km circa – 1400 metri dislivello); ore 15.00 partenza I prova speciale dalla cima del Mottarone verso Lago d’Orta; a seguire: partenza II prova speciale. Alla sera, movida al Paddok in piazza Martiri con food e beverage con il tributo agli AD/DC alle 21.30.

Domenica 22 maggio: dalle ore 8.30 partenza atleti dal paddock allestito nel centro di Omegna con trasferimento su percorso misto sentieri/asfalto al Mottarone; ore 11.30 partenza I prova speciale sempre verso il versante di Omegna; a seguire partenza II prova speciale e III prova speciale. Alle 16 premiazioni.