1

App Store Play Store Huawei Store

gallina cigni

VERBANIA- 01-06-2022-- Quando si dice che dentro ad un uovo di nasconde sempre una sorpresa! È rimasta sorpresa la gallina che alle schiusa delle uova che aveva covato per giorni si è trovata di fronte tre pulcini che non si aspettava.

Questo è successo dopo che un agente della polizia provinciale ha recuperato tre uova di cigno che erano stati abbandonati dalla mamma cigno scomparsa per cause ignote.

L'agente ha così pensato di provare l'impossibile. Ha preso le uova e le ha portate a casa nel suo pollaio provando a farle covare da mamma chioccia. La determinazione dell'agente della polizia provinciale nel voler tentare di salvare le uova è stata premiata.

Dopo i giorni in cui la chioccia ha covato le tre uova di cigno con grande sorpresa sono nati tutti e tre i pulcini. Anche la gallina ha avuto un cenno di sorpresa alla vista di questi tre pulli ben diversi da quelli che solitamente era abituata a vedere.

I tre cignetti stanno crescendo bene seguiti attentamente da mamma chioccia che di qui a poco risulterà più piccola dei suoi pulcini. Un plauso va all'agente che ha con la sua intuizione permesso la schiusa delle uova.